top of page

Rugbyfoundationsite Group

Public·180 members

[[[CALCIO!]]***] Oggi Roma vs Salernitana in diretta 20/08/2023


14 ore fa — Roma-Salernitana in diretta Streaming Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà ...




Il trequartista raccoglie un passaggio in area e calcia da distanza ravvicinata alla destra di Sepe che legge la traiettoria e devia in corner Ore 20:49 - 4’ Zaniolo calcia fuori di poco Ore 20:45 - 1’ Iniziata Salernitana-Roma Ore 20:13 - La formazione ufficiale della Roma (3-4-2-1) Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho Ore 20:10 - La formazione ufficiale della Salernitana (3-5-2) Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Kastanos, Candreva; Bothem, Bonazzoli. Nicola Ore 19:59 - Dybala prende la mira, soprattutto da lontano La Salernitana è una delle tre squadre, con Genoa e Udinese, contro cui il nuovo acquisto della Roma, Paulo Dybala, ha realizzato due gol nello scorso campionato. Dal 2015/16 — sua prima stagione con la Juventus — Paulo Dybala è il giocatore che ha segnato più gol da fuori area (25) in Serie A.


Abbraccia idealmente Ancelotti, che ha messo Milan, Inter e Juve come favorite («Carlo conosce il calcio e conosce Roma»), e veste il saio del penitente anche se nella sua testa passa di sicuro altro: «Leggo da tante parti che siamo candidati per lo scudetto e non mi sembra logico. Si parla di noi e si sta zitti sugli altri. La Lazio ha speso 39 milioni e noi 7: allora è la Lazio ad essere candidata per lo scudetto, ma non lo sento e non lo leggo. Il nostro scudetto già vinto è quello dell’amore con i tifosi. La Roma è un progetto che richiede tempo: non facciamo investimenti massicci, siamo partiti solo da 13 mesi.


[[SPORT IN DIRETTA<]] Roma-Salernitana in streaming 20 9 ore fa — Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN. Roma-Salernitana oggi 20 agosto: orario, dove vederla in 7 ore fa —


Salernitana - Roma: diretta live Serie A Calcio 14/08/2022 Segui la diretta live di Salernitana - Roma con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su


Salernitana-Roma 0-1: Cristante decide, bene Zaniolo e DybalaI giallorossi di Mourinho la sbloccano nel primo tempo, poi controllano senza troppi rischi. Mourinho fa esordire i nuovi: Dybala dall’inizio, poi Wijnaldum e Matic Ore 13:56 - Il pagellone della giornata Ore 23:09 - (Luca Valdiserri) Il bello del calcio è che passi tutta l’estate a parlare dei Fab Four — Abraham, Dybala, Pellegrini e Zaniolo come Lennon, McCartney, Harrison e Starr — e poi la partita te la deve risolvere Cristante, cioè una vita da mediano.


Cartellino giallo per il difensore della Roma. Sulla punizione, doppio tentativo di tiro da fuori per la Salernitana, entrambi ribattuti Ore 21:47 - 46’ Si torna in campo, via al secondo tempo Ore 21:33 - 45’+1 - Fine primo tempo Ore 21:32 - 45’+1 Occasione per la Salernitana con Candreva che calcia a giro da destra, ma la palla finisce in corner Ore 21:31 - 45’ Ci sarà un minuto di recupero in questo primo tempo Ore 21:29 - 44’ Palo della Roma in contropiede. Dybala, servito da Zaniolo, si ritrova da solo davanti a Sepe e calcia sul legno Ore 21:26 - 40’ Giallo anche per Kastanos un minuto più tardi per un intervento su Zaniolo Ore 21:24 - 39’ Cartellino giallo di Gyomber della Salernitana per un fallo duro su Abraham Ore 21:18 - 33’ - Gol Roma Roma in vantaggio con Cristante che calcia al volo dal limite dell’area nell’angolo in basso a destra della porta di Sepe Ore 21:13 - 28’ Cartellino giallo per Coulibaly (Salernitana) Ore 21:10 - 25’ Ancora Dybala protagonista, l’argentino serve a Zaniolo un pallone pericoloso che il trequartista giallorosso calcia fuori Ore 21:08 - 23’ Grande occasione per Dybala che calcia la prima punizione.


Ore 19:03 - La Roma e i successi esterni La Roma ha vinto l’ultima trasferta dello scorso campionato: 3-0 contro il Torino; i giallorossi non ottengono due successi esterni consecutivi da agosto 2020, contro Torino e Juventus. Ore 18:22 - Wijnaldum al debutto: «Daje! » «Oggi è il giorno. Sono veramente emozionato di iniziare la stagione con la nostra prima partita di campionato. Daje Roma». Così su Twitter il nuovo centrocampista della Roma, Georginio Wijnaldum, chiamato oggi contro la Salernitana all’esordio in Serie A.


Ore 15:18 - I precedenti: 5 vittorie a 1 La Roma è la squadra che ha vinto più partite in serie A contro la Salernitana: cinque; nei sei precedenti nel massimo torneo, i campani invece hanno strappato soltanto un successo contro i giallorossi. Ore 14:40 - Le probabili formazioni Le probabili formazioni Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Pirola; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham. Arbitro: Sozza Ore 14:34 - Mourinho provoca Sarri Chi si aspettava Roma Capoccia ha ascoltato l’inno al minimalismo. Mourinho, che non parlava dalla vittoria in Conference League, rimanda al mittente i fuochi di artificio provocati dalla campagna acquisti giallorossa: Dybala, Matic, Wijnaldum, Celik e Svilar.


[TV SPORTIVA<<] Oggi Roma vs Salernitana in diretta 20 agost 1 ora fa — [TV SPORTIVA<<] Oggi Roma vs Salernitana in diretta 20 agosto 2023 Roma - Salernitana risultati in diretta, risultati H2H, classifica


Roma-Salernitana: come vedere la partita in diretta streamingRoma-Salernitana è la sfida tra i due allenatori portoghesi della nostra Serie A: guarda in diretta streaming la partita dell'Olimpico. Roma-Salernitana è la sfida tra i due allenatori portoghesi della nostra Serie A: guarda in diretta streaming la partita dell'Olimpico. Roma-Salernitana in scena per la prima giornata della nuova Serie A. L’incontro, in calendario per domenica 20 agosto alle ore 18:30 nella sempre suggestiva cornice dello stadio Olimpico nella capitale, può essere visto in streaming su DAZN.


Mourinho si salva dal trappolone che può sempre capitare con il calcio di agosto ma la prima della nuova Roma ha riproposto un problema antico: per fare un gol deve creare otto occasioni nitide. Contro la volenterosa Salernitana può bastare ma quando si alzerà l’asticella serve una cattiveria che manca ancora. Zaniolo, per altro il migliore con i suoi strappi incontenibili, ha sprecato tre facili possibilità nei primi 25 minuti.


Gol annullato anche con l’ausilio del Var Ore 22:20 - 79’ Sostituzione Roma: dentro Wijnaldum per Zaniolo Ore 22:19 - 78’ Occasione Salernitana, Candreva insiste sulla fascia, la mette in mezzo per Bonazzoli a cui non riesce il tap-in Ore 22:15 - 74’ Cambio per la Salerniana: dentro Kristoffersen per Coulibaly Ore 22:13 - 72’ Cartellino giallo per Matic Ore 22:09 - 68’ È il momento dell’esordio di Matic: il centrocampista entra al posto di Abraham Ore 22:08 - 67’ Anche Zaniolo prova la conclusione dalla distanza, la palla finisce larga di un soffio Ore 22:06 - 65’ Ci prova ancora Dybala, ma il suo tiro è impreciso e finisce lontano dalla porta Ore 22:03 - 62’ Doppio cambio per la Salernitana: dentro Mazzocchi per Sambia e Valencia per Botheim Ore 21:58 - 57’ Roma vicinissima al raddoppio. Zaniolo innesca un gran contropiede, palla a Spinazzola che serve Dybala, ma la conclusione sottoporta dell’argentino è fuori di poco Ore 21:55 - 54’ Cambio per la Salernitana, dentro Ribery, fuori Kastanos Ore 21:50 - 48’ Fallo di Smalling su Botheim.


Il sinistro a giro scavalca la barriera, ma il pallone finisce alto Ore 21:04 - 19’ La conclusione di Bonazzoli dal limite impegna Rui Patricio che la vede in ritardo, ma riesce a intervenire Ore 21:02 - 17’ La Salernitana insiste in attacco, ma è ancora Ibanez a intercettare la conclusione di Kastanos Ore 20:58 - 13’ La Salernitana tenta di alleggerire la pressione giallorossa. Botheim prova a raccogliere in area un cross ma Ibanez lo anticipa Ore 20:55 - 10’ Ancora Zaniolo pericoloso.


Ore 15:44 - I problemi di Nicola e quelli della Salernitana Le squadre di Davide Nicola non hanno mai segnato, e hanno sempre perso, alla prima partita stagionale in serie A: sconfitta del Livorno contro la Roma nel 2013 e del Crotone, contro Bologna e Milan, nel 2016 e nel 2017. Per quanto riguarda la Salernitana, non ha mai pareggiato all’esordio in campionato: dopo una vittoria in casa contro la Lazio, nel 1947, i granata hanno perso contro la Roma nel 1998 e contro il Bologna nel 2021 Ore 15:29 - Roma imbattuta all’esordio nel 2011 Escludendo la sconfitta a tavolino contro il Verona nel 2020 per il caso Diawara, la Roma non perde all’esordio in serie A dal 2011 (in casa contro il Cagliari): sei vittorie e tre pareggi da allora – nel periodo, i giallorossi hanno anche mantenuto cinque volte la porta inviolata.


Le ambizioni dei granata, che come nella scorsa stagione puntano alla salvezza, potrebbero però mettere i bastoni tra le ruote alla Lupa. Grazie a un abbonamento a DAZN è possibile vedere in streaming tutte le partite del nostro campionato, dieci su dieci in diretta per ogni turno. La visione è consentita da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer, televisori e lettori compatibili. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.


Ma non è detto che a Mourinho non vada bene anche così: l’entusiasmo a Roma è già alle stelle, non c’è bisogno di alimentarlo. Nelle segrete sale di Trigoria, davanti ai video, siamo però sicuri che certe leggerezze nel calciare in porta saranno fatte vedere e rivedere. La fiera del l’occasione sprecata è iniziata al 3’ con Zaniolo ed è finita al quarto di minuto di recupero della ripresa con Karsdorp. Una coerenza incrollabile che porterà Mourinho a chiedere con ancora più insistenza Belotti. Contro una Roma che si è specchiata anche troppo nella sua bellezza, la Salernitana è rimasta così in partita. Ha avuto un paio di occasioni, ha provato qualcosa in più nella ripresa e ha lasciato l’impressione che salvarsi in questo campionato potrebbe non essere un miracolo.


C’è la voce di Ricky Buscaglia a raccontare il match con la sua telecronaca, mentre il commento tecnico è stato affidato ad Alessandro Budel. Mourinho e Paulo Sousa sono pronti ad approcciare la nuova stagione al meglio. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio. Roma (3-5-2): Rui Patricio, Ndicka, Smalling, Mancini, Cristante, Aouar, Bove, Zalewski, Kristensen, El Shaarawy, Belotti;Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bradaric, Kastanos, Candreva, Botheim. I giallorossi sono favoriti dal pronostico dei bookmaker e dal fattore campo.


AS Roma vs Salernitana | ( DIRETTA ) Serie A Calcio - YouTube 4 ore fa — ( )Live broadcast ☛ http://nbc.broadcast-tv.net/sports.php?match=SPORTS%20Live&live=Salernitana%20vs%20AS%20Roma MATCHDAY AS Roma


Roma-Salernitana Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in 10 ore fa — ROMA-SALERNITANA STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi, domenica 20 agosto, in occasione della prima giornata del campionato di Serie


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Wichita Rugby
  • Dung Đỗ bưu hoàng
    Dung Đỗ bưu hoàng
  • Ra He
    Ra He
  • Anny Choube
    Anny Choube
  • Pritam
    Pritam
bottom of page